Bentornato PILATES

Lunedì 5 Ottobre comincia il corso più apprezzato della passata stagione, 2 giorni a settimana, Lunedì e Mercoledì, dalle 20:00 alle 21:00. Ricordiamo brevemente di cosa si tratta.

Il corso tiene conto delle problematiche individuali e viene riadattato per essere congeniale a tutti; si parte da un primo step per incoraggiare i nuovi arrivi in cui si fanno esercizi di ginnastica dolce e qualche esercizio di pilates, fino a cercare di incrementare il più possibile l’intensità nelle settimane seguenti al fine di riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati. Lo scopo che il corso si prefigge è il dimagrimento, la tonificazione, il miglioramento della capacità aerobica e cardiovascolare,il miglioramento posturale e il miglioramento della mobilità articolare. Tutto questo sarà possibile grazie a un mix di ginnastica dolce, pilates, functional training, a cui aggiunferemo elementi di aerobica classica , GAG (gambe-addominali-glutei), per rilassare lo spirito e scaricare lo stress mentale e fisico.

Il corso sarà a cura di Alessandro Polizzi: 29 anni, laureato in scienze motorie, personal trainer, istruttore di pilates, ginnastica dolce, di functional training primitive, operatore analogico di comunicazione non verbale, istruttore di training autogeno, massaggiatore terapeutico sportivo.

Spazio Salute San Decenzio
Centro Medico - Studio Odontoiatrico - Parafarmacia - Sala Corsi
Via San Decenzio 6/16/20, Pesaro 61121 (PU)