Il Dottor Daniele Fasano è nato a Bologna il 8.11.56.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia a Bologna nel 1981 con voti 110 e lode.
Ha conseguito l’E.C.F.M.G. (Educational Commission for Foreign Medical Graduates) per l’equiparazione della laurea italiana a quella degli U.S.A. nel 1981.
Si occupa ormai da molti anni prevalentemente di chirurgia estetica e ricostruttiva della mammella con particolare attenzione allo studio delle diverse protesi presenti sul mercato ed agli interventi di chirurgia secondaria di sostituzione di vecchi impianti.
Inoltre è impegnato nel rimodellamento corporeo dell’addome e degli arti, applicando, a seconda dei casi, tecniche differenti di liposuzione, addominoplastica e lifting delle cosce.
Si dedica al ringiovanimento del volto e delle palpebre, associando alle tecniche di chirurgia estetica anche procedure selezionate di medicina estetica con scelta accurata dei fillers e dei materiali utilizzati.
S’interessa di chirurgia morfologica e funzionale del naso avendo come obiettivo principale il risultato estetico “naturale” della rinoplastica.
Dal novembre 2006 è Responsabile della Struttura di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Bellaria di Bologna.
SPECIALIZZAZIONI E DIPLOMI
ATTIVITA’ ED INCARICHI OSPEDALIERI
ATTIVITA’ ASSISTENZIALE, DI AGGIORNAMENTO E PERFEZIONAMENTO ALL’ESTERO
INCARICHI DI INSEGNAMENTO UNIVERSITARI
Il Dott. Fasano è Presidente eletto della SICPRE – Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Conosci la loro esperienza